Tuesday, June 26, 2018

Metà della ricerca di malattia in Google Leads to Cancer

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-peterongan-kota-semarang-wa0811-233-8376/

Metà della ricerca di malattia in Google Leads to Cancer

 

In fatto, veen mensen kiezen om hun eigen ziekte via de internet te vinden. Men ikke noe som førte til angst in merito a sintomo su sygdommen, nesten halvparten su søkeresultatene su Google per il futuro. I risultati della ricerca di Bupa hanno mostrato il 47% dei risultati di ricerca sui sintomi della malattia che porta al cancro. Almeno una direttiva lead-to-cancer appare nella prima pagina della ricerca. Deze onderzoek toont aan dat de helft van de resultaten van constipatie di movimenti intestinali (BAB) leiden tot kanker. Allo stesso modo, il cancro appare in 1 dei 3 risultati di ricerca sul mal di gola.

Ifølge forskningen, 6 ud af 10 personer bruger internetet til a identificere deres egen sygdom. Sfortunatamente, la metà di loro non ha visitato un medico dopo aver trovato informazioni sulla sua malattia su internet. Così citato da news.com.au

I medici di Google non sono professionisti qualificati. Un sacco di informazioni fuorvianti lì ", ha detto il professor Helen Stokes-Lampard o Royal College. Leggi anche: Auto diagnosi solo a informazioni su Internet? Questo pericolo Le informazioni sulla salute ingannevoli spesso culminano nella comparsa di ansia. Esiste persino un termine per la condizione, vale a dire cyberchondria o problemi di salute dopo la ricerca di informazioni online. Google stessa ha rivelato che 1 di 20 ricerche relative alla salute. Australia, Canada e America sono i paesi più ricercati con la parola chiave "cancro". Leggi anche: hai Cyberchondriac?

(su / su)

 

No comments:

Post a Comment